Testimonial e Healing team

Alcune persone che hanno provato
il metodo:


Mi chiamo Laura, ho 18 anni e ho cominciato il mio cammino con Lisa lo scorso settembre 2009.
Durante il percorso mi sono ritrovata a mettere in discussione me stessa e molte convinzioni e modi di fare che mi accompaganavano da tempo; ma sono pienamente soddisfatta di questo lavoro!
Con l'aiuto di Lisa sto acquisendo una maggiore autoconsapevolezza, riscoprendo in me forza ed energia; sto imparando a gestire situazioni per le quali provo ansia, come l'esame della patente e la maturità, che sono riuscita ad affrontare al meglio, ottenendo risultati inaspettati; sto inoltre imparando a rapportarmi più serenamente con gli altri.
Ho scoperto che il cambiamento non è necessariamente qualcosa di lungo e faticoso e di cui dobbiamo avere paura, ma che a volte basta veramente poco per sentici meglio e vedere ciò ci circonda con occhi diversi. Auguro a tutti di potere intraprendere un cammino simile al mio, perchè penso sia uno dei regali più belli che ci si possa fare!
Laura

Polpetta è la gatta che vive da ormai otto anni con mia figlia e me. L’anno scorso le è stata diagnosticata una cistite, in un momento in cui sia io che mia figlia abbiamo manifestato disturbi analoghi. Frequentando Lisa, è venuto spontaneo parlargliene, e lei è venuta a trovarci a casa. Lisa si è inginocchiata vicino alla gatta, seduta nel suo posto preferito sul divano, e con molta dolcezza e rispetto l’ha “trattata” senza toccarla, allontanandosi quando percepiva segni di disagio, lasciando tempo alla micia di abituarsi alla sua presenza.
Nel corso del trattamento Lisa ha percepito un “qualcosa” all’altezza del cuore, lontano dalla zona malata: è emerso un episodio ormai dimenticato, risalente ad anni prima, di grande dolore per Polpetta, quando, nella nostra ignoranza, le avevamo tolto troppo presto i suoi micini.
Lisa è tornata una seconda volta, Polpetta non ha manifestato alcuna resistenza.
La gatta, curata anche con le medicine suggerite dal veterinario, come Lisa stessa ci ha consigliato di fare, è guarita. Io ho chiesto scusa alla micia per il dolore causatole, e questo ha aumentato il mio rispetto per lei.
 
Anna

I was lucky to find Lisa during a period of big transition in my life - as I had recently relocated to Milan from the US and was going through a breakup. She helped me find my inner strength and guided me towards healing wounds in order to live a fulfilling life. She has a great capacity for love and understanding, and is a powerful healer. I'm grateful for her support and guidance during this challenging time in my life.
Monique

Experiencing the Barbara Brennan therapy was an opportunity for me to get into tune with my body and get centered.  An opportunity to laugh, cry, and reflect with a wonderful guide and healer.  Lisa has the ability and sensitivity to feel your emotions and interpret them on a different level.  Working on my inner self and the person I would like to become was one of the greatest gifts for me. Learning how to energetically change my beliefs to make great change in my life was key to my success. Embodying new awareness of my self and others was important to gain healing in all aspects of life.   
Rosy


 Collaborazioni con medici e terapeuti: 

Marco Castioni - Fisioterapista e Osteopata 
Iscritto al registro osteopatico italiano (roi)
Studio Terapia Manuale - Via Ariberto 24 - Milano
MM2  Sant'ambrogio/Sant'Agostino
347 2571283 - castioni.marco@libero.it
L'osteopatia è un metodo di valutazione e di trattamento che tratta varie patologie senza utilizzare farmaci, ma solo attraverso la manipolazione. Lo scopo dell'osteopatia è quello di riportare una situazione non fisiologica entro un range di normalità fisiologico. 


Dottoressa Manuela Bonacina  - Medico Chirurgo, Agopuntura, Medicina Vibrazionale
Salute Secondo Natura - V.le Zara, 21 - Milano - 329 9831863 - manuelamed@fastwebnet.it 
Laureata in Medicina e Chirurgia nel 1984, ha lavorato nel Day Hospital di Tossicologia Clinica del Policlinico e nel reparto di Medicina Interna dell'Ospedale Niguarda di Milano; successivamente è stata ricercatore clinico presso multinazionali farmaceutiche. Ha pubblicato numerosi studi di farmacovigilanza e curato reports per il Ministero della Sanità. Nel 1988 si è specializzata in Medicina Tradizionale Cinese (agopuntura, moxibustione, tecniche psicofisiche) presso l'Istituto SoWen di Milano, in seguito ha conseguito i diplomi in Ipnoterapia Clinica, Floriterapia ed Aromaterapia e ha frequentato numerosi corsi di terapie complementari, tra cui omeotossicologia, tecniche di rilassamento, Theta Healing e Reiki.
Medic First Aid e Rescue Diver Instructor dal 1991, ha diviso il proprio tempo tra la professione medica, l'insegnamento e la prevenzione degli incidenti nella pratica delle attività subacquee, oltre a collaborare con riviste e siti internet per la stesura di articoli di medicina, didattica e tecnica subacquea.

“Pratico una medicina olistica integrata e utilizzo le diverse metodiche terapeutiche in modo da personalizzare la terapia in base al tipo di disturbo ed alle caratteristiche del singolo individuo, tenendo sempre in considerazione lo stretto rapporto esistente tra corpo, mente e psiche per individuare i rimedi e/o le tecniche più idonee a riacquisire lo stato di benessere.”


Samuel Capecchi  - Jin Shin Do, Shiatsu, Watsu, Shuidao Dreaming 

Operatore Professionale SHIATSU; WATSU Practitioner (Water- Shiatsu) certificato WABA; 
JIN SHIN DO Bodymind Acupressure Practitioner; Socio e assicurato APOS e DBN (Associazione Professionale Operatori Shiatsu e Discipline Bio-Naturali; Socio AIPJ (Associazione Italiana Profesionisti Jin Shin Do); Socio fondatore di Aiwaba (Associazione Italiana Watsu and Bodywork Acquatico). Ideatore di "ShinContact" e "Shuidao & Twilight explorer". Conduce da oltre 11 anni ricerche nel campo delle Tradizioni Olistiche Bionaturali sia Orientali che Occidentali integrandole con i principi delle nuove frontiere della Fisica e della Psicologia. Utilizza metodiche naturali di riequilibrio energetico, psicofisico e di rilascio emozionale orientate alla consapevolezza del processo vitale in corso e all'integrazione con l'ambiente di relazione sociale e naturale. Sintesi di BodyWork, Medicina Tradizionale Cinese, Bioenergetica e Psicologia Orientata al Processo (Process Work e Dreambody Work).
Per info e appuntamenti (in studio o a domicilio): 347 1821047 - samuel.capecchi@cheapnet.it - Toscana e Milano

Dottor Angelo Masotti - Veterinario 
La clinica veterinaria del Dott. Masotti si occupa da sempre della salute del vostro amico. Effettuiamo analisi ed interventi di chirurgia d'alto livello. Possediamo tecnologie per la videosorveglianza digitale, endoscopia rigida e flessibile, ecografia e monitoraggio cardiaco computerizzato. Visite specialistiche su appuntamento e day hospital.
02 7383856 - masottivet@libero.it - Milano

Daniela Cremonini
Laureata presso l'Università la Sapienza di Roma in Discipline Psicologico-sociali.
Laurea specialistica presso l'Università la Sapienza di Roma in Psicologia del lavoro e innovazione. Specializzazione in Genitorialità presso Bsy London, UK.
Specializzazione in Mediazione Familiare presso Arcadia University, Boulder, Colorado. Consulente aziendale per selezione e motivazione del personale.
Consulente in rapporti familiari, sia in studio che online.
Pacchetti di consulenza in caso di separazione e/o divorzio per migliorare i rapporti ed  evitare traumi ai figli. Sostegno psicologico conseguente alla separazione, anche via mail.
Certificazione come terapeuta in ipnosi  regressiva presso  Brian Weiss Institute Florida, corso professionale tenuto da Brian Weiss
Membro IAART, International Association for Regression Research and  Therapies

Certificazione ad operare come  terapeuta Quick Remap di Steve Reed
Corso sulle Energie sottili con utilizzo della tecnologia Cleanergy TEV 1 E Domoterapia
mailto: strategiabenessere@hotmail.it - cell. 3402599960