Weekend Healer Toscana


 Weekend Healer Toscana

Cosa succede ai vostri livelli energetici col passare del tempo durante periodi di stress, malattia o tensioni quotidiane?

Lisa, Brennan Healing Science Practicioner and HAO animal energy healer, offre un’opportunità unica per staccare la spina e farsi avvolgere dall’atmosfera incantata di una villa Toscana.

Con l’aiuto dei suoi 2 gatti, zucchino e Polpetta, vi darà il benvenuto nella sua casa dove potrete immergervi in attività le più svariate quali sedute di pranoterapia, massaggi shiatsu, passeggiate in montagna con lo sciamano locale, bagni al mare, attività di turismo nelle città toscane, attività creative, buon cibo, o semplicemente relax totale!


Pacchetto “relax”  - 3 notti, 1 seduta di healing. Comprende solo colazione e tè del pomeriggio. (pernottamento fino a  2 persone, attività comprese nel costo per singolo)

Pacchetto “coccola” - 3 notti, 2 sedute di healing e 1 massaggio shiatsu. Comprende solo colazione e tè del pomeriggio. (pernottamento fino a  2 persone, attività comprese nel costo per singolo)

Pacchetto “dolce far niente” - 3 notti, sedute di healing
giornaliere e 1 massaggio shiatsu. Comprende solo colazione e tè del pomeriggio. (pernottamento fino a  2 persone, attività comprese nel costo per singolo)

I pacchetti sono indirizzati verso coloro che hanno già intrapreso un percorso terapeutico con Lisa e vogliono approfondire il lavoro.


Esperienza Sciamanica

Tutti i pacchetti inoltre comprendono, a seconda del weekend, attività sciamaniche con il naturopata Marco Pardini che vi porterà sugli antichi sentieri delle Alpi Apuane e vi svelerà i segreti degli abitanti locali, le piante medicinali e i simboli di guarigione mentre godrete di una vista mozzafiato e l’aria fresca. E se sarete fortunati potrete partecipare alla capanna sudatoria, l’antico rito di purificazione degli Indiani Americani o la ruota di medicina.




Altre Attività
Camaiore è composta da 24 frazioni ed è un gioiello della Versilia posizionata fra le Alpi Apuane e il Tirreno. Da qui potrete visitare Pisa, Lucca e Firenze come molte altre piccole frazioni immerse in una natura sconfinata.
E se invece preferite il mare, la costa vi offre innumerevoli spiagge private con sdraio e ombrelloni oppure libere con incantevoli pinete annesse.










Info Prenotazioni
Camera doppia con bagno privato.

Aeroporto principale: Galileo Galilei Pisa (30 min di macchina dalla casa, bus e treno da Viareggio).
Servizio di pick up dall’aeroporto disponibile per €30 a tratta.


Per ulteriori contatti
Lisa Ritter
lisaritter.hwl@gmail.com
www.lisaritter.net
cellulare: 0039 340 0822364